RIASSUNTO:
Se Michael Jackson avesse simulato la sua morte... non sarebbe una cosa illegale? non ha infranto le regole e violato la legge? e non potrebbe essere incriminato?
QUESTE SONO BUONE DOMANDE. Morire non è contro legge. Ci sono diversi scenari e situazioni associati alla morte simulata che hanno risvolti criminali. Per inciso:
so... quindi non ci sono state ne richerche o salvataggi che sono costati denaro o che hanno compromesso vite umane. le persone che simulano la morte beneficiano delle tasse, qualcuno dice che per pagare il memorial siano state usate le tasse... le tasse sono usate anche per pro
1) se simuli la morte e sei disperso ( niente corpo) e le richerche del tuo corpo costano soldi , ci sarebbe frode.. costeresti soldi... Michael non è andato dispervvedere alla sicurezza di tante celebrità relativamente ai loro affari. il memorial è costato 1.7 milioni di dollari per la polizia. dopo poco c'è stata la parata dei Lakers che è costata alla città 1 milione di dollari per la polizia. L'aeg e l'eredità di Michael hanno pagato l'intero memorial e tutti i costi associati ad esso. non lasciate che i media si prendano gioco di voi e che vi facciano credere che qualcosa di illegale sia successo in quanto la città a pagato per il controllo della folla, se Michael avesse fatto un concerto o un discorso quel giorno la città di Los Angeles sarebbe stata lo stesso responsabile del controllo della folla. NESSUNA LEGGE E' STATA INFRANTA.
2) la persona che simula la morte di solito beneficia di essa.. parliamo delle assicurazioni... prima di tutto sono abbastanza disgustato nel vedere quante persona si sono ritirate dopo la notizia che fossero stati riscossi 3 milioni dell'assicurazione sulla vita. richercate prima di arrendervi. prima di tutto nessuna assicurazione viene rilasciata senza la causa di morte ufficiale. io credo che i tre milioni di dollari riscossi siano quelli che michael aveva pagato per l'assicurazione e sono stati semplicemente rimborsati, questa è l'unica cosa che ha senso. UNA COMPAGNIA ASSICURATIVA NON PAGA L'ASSICURAZIONE SE NON C'E' UNA CAUSA DI MORTE UFFICIALE. per quanto riguarda l'assicurazione dell'AEG, cosiderando il fatto che la morte di Michael è cosiderata omicidio per intossicazione da propofol , ma che il propofol non è considerato una sostanza illegale ma il modo in cui è stato somministrato lo è e quindi la sua morte poteva essere preventivata. in più Michael doveva effettuare un ulteriore controllo medico che non è mai stato fatto, oltre le 5 ore di visite. LA POLIZIA NON E' MAI STATA APPROVATA E NE TANTO MENO RISCOSSA.
QUINDI NESSUNA FRODE I BENEFICI DI KATE E I FIGLI DI MICHAEL: è stato detto che che i figli di michael avranno dei benefici , ma questo non vuol dire che la cosa sia già successa e che i benefici siano stati dati. non c'è nessuna coferma che i soldi siano stati mandati. tutte le cose che sono state ricevute da Kate e i bambini provengono direttamente DALL'EREDITA' DI MICHAEL. I SUOI SOLDI, COME LA SUA SEPOLTURA E' STATA PAGATA DA LUI STESSO. QUINDI NIENTE SOCIAL SECURITY FRODE!! MICHAEL NON HA IN NESSUN MODO BENEFICIATO DELLA SUA MORTE. NON C'E' STATO NIENTE DI ILLEGALE.. MA MICHAEL NON AVREBBE MAI POTUTO METTERE SU UNA COSA DEL GENERE SENZA L'AIUTO DI QUALCUNO.