martedì 6 ottobre 2009

dal 25 Giugno ad oggi...


Siamo arrivati ad un punto dove occorre un bel RECAP….
Per ricapitolare tutta la vicenda partiamo dal non lontano 2005… Michael Jackson rilasciò una intervista esclusiva a FOXNEWS al giornalista Geraldo Rivera… ad un certo punto della intervista chiese a Michael quali fossero i suoi piani futuri, Michael senza pensarci su due volte rispose FILM.. che tipo di film?? NON di certo short films o music video, ma un film innovativo che avrebbe alzato il suo MEDIUM, lo porterebbe ad un altro livello, un film innovativo.. un qualcosa che lo porterà al NEXT level, qualcosa di molto divertente.




Questa intervista e i grandi piani di Michael non sembravano aver trovato un riscontro pratico, almeno fino al 25 Giungo, infatti dopo queste dichiarazioni Michael se ne tornò “nell’ombra”. Nel 2007 Michael venne contattato da Randy Philips , boss dell’AEG live, che gli propose di fare il Grand Opening dell’arena 02 di Londra. Mike decise di pensarci su, ma alla finenon accettò la proposta. L’AEG incassò il colpo ed ingaggiò Prince ( grande rivalità tra i due). Nel novembre del 2008 Michael e Philips si incontrano di nuovo e la loro chiaccherata sfociò nella conferenza del 4 Marzo di Londra.. MICHAEL JACKSON FARA’ 10 DATE ALL’ARENA o2 a partire dal luglio 2009.. La conferenza, tenutasi all’arena , venne tramessa world wide della cnn, ma c’è un piccolo problema… in quella conferenza.. in quei 10 minuti di presenza sul palco Michael era irriconoscibile sia per l’aspetto fisico sia per i comportamenti.. si presentò con camicia sbottonata, pantaloni sporchi con tasche che gli uscivano fuori, la patta dei pantaloni aperta , una parrucca in testa e occhiali neri, per non parlare dell’atteggiamento sul palco.. cose mai visite.. PAZZO… aveva messo da parte la sua timidezza che aveva caratterizzato ogni sua apparizione pubblica e in lui aveva preso il sopravvento l’adrenalina pura.. le sue uniche parole per promuovere il 10 date sono state “ this is it… I mean… this is it.. this is the end… this is the final curtain call.. when I say this is it I mean this is it”…. Ma la pazia del momento sembrò lasciare il posto al vero Michael quando decise di mettersi il cuore in mano e di parlare ai fans “I love you , I really do , you have to know that , I love you so much , really , from the bottom of my heart"... Michael ha sempre detto di amare i suoi fans ha sempre usato parole come "I love you.... I love you more”




Dopo l’esperienza di Londra , Mike tornò a Los Angeles dove presenziò personalmente alle audizioni dei ballerini in compagnia del suo carissimo amico Kenny Ortega. Finite le selezioni iniziarono le prove, non sappiamo bene la location alcuni dicono solo allo Staples Center, che era stato affitato per l’occasione fino al 7 Luglio , altri dicono che aveva anche un’altra location. Tutto sembrava scorrere liscio , fino a quando una mattina Michael si svegliò ed apprese la notizia che le date del concerto da 10 si erano trasformate in 50 , senza un apparente motivo, sappiamo che si arrabbiò moltissimoe si lamentò pubblicamente dicendo apertamente “ mi sono sentito preso in giro” , ma non sappiamo ne se fece “casino”con l’AEG ne se firmò il contratto per l’aggiunta di queste altre 40 date, fatto sta che il tour doveva iniziare a Luglio 2009 e concludersi a Marzo 2010.

[img]http://i.thisislondon.co.uk/i/pix/2009/05/MJR2-500x354.jpg[/img]


Ma…. Tutto si interruppe la mattina del 25 Giungo quando qualcuno da casa di Michael fece la famosa chiamata al 911… uno dello staff di Michael , forse una guardia del corpo, fece la telefonata… Michael si era sentito male… un GENTLEMAN aveva bisogno d’aiuto… il suo dottore personale da 30 minuti stava cercando di rianimarlo. La persona che ha fatto la chiamata era molto calmo, non ha fatto il nome di Michael Jackson ha soltanto detto c’è un gentleman che non respira ed ha bisogno di aiuto. Perché non ha detto che era Michael Jackson? Azzardo un'ipotesi. Per non avere i paparazzi fuori dal cancello? Ma Michael aveva sempre paparazzi e giornalisti fuori, tutti i giorni! Che differenza faceva quel giorno? Comunque..il 911 ha chiesto l'indirizzo e dall'altra parte gli è stato detto “90077 Los Angeles”..dopo pochi secondi l'operatore del 911 dice “Carolwood Drive?” e la voce al telefono conferma. Il 911 in quanto servizio di emergenza, localizza la chiamata. Lo fa anche il 118. Lo fanno tutti i servizi di emergenza, tutto ciò avviene solo se la chiamata viene effettuata dal telefono fisso di casa, ma non sappiamo da quale telefono è stato chiamato il 911. L'operatore chiede le informazioni basilari sul paziente e, come già detto,dall'altra parte gli viene detto che un gentleman di 50 anni non respirava. L'operatore del 911 chiede dov'è il paziente..gli dicono sul letto..e la risposta è quella di spostarlo sul pavimento per il massaggio cardiaco. A quel punto la persona che chiama da casa di Mike dice che con lui c'era il suo medico personale che stava facendo un massaggio cardiaco..sul letto. A quel punto l'operatore del 911 consiglia di spostarlo sul pavimento..ma visto che c'era un medico che presumibilmente ne sapeva più di lui, non ha continuato a dare indicazioni. Ha solo detto che l'ambulanza era a pochi metri da casa, che stavano arrivando e ha attaccato la chiamata dicendo “richiamate se avete bisogno”. Questo è contro il protocollo del 911. L’operatore deve stare in linea fino all’arrivo dei paramedici sul luogo. Una volta arrivata l'ambulanza, i paramedici hanno impiegato 10 minuti per riconoscere Michael. E' stato descritto come un vecchio malato e fragile...mentre nell'unica foto che abbiamo di quel giorno, in ambulanza, non solo non è quel vecchio di cui parlano i paramedici ma non sembra nemmeno un uomo di 50 anni...
Un’altra strana cosa è la persona che ha fatto la chiamata, non è stata mai menzionata dalla polizia ed è andata via senza lasciar traccia. La persona che ha effettuato la chiamata non si è identificata al 911 e la procedura standard prevede l'esatto contrario. Ma come al solito c’è un problema…. Di quella maledetta mattina e di che cosa è successo esistono diverse versioni… Secondo Joe Jackson Mike è andato a letto il 24 e non si è più rialzato. Un'altra versione dice che la mattina del 25 si è alzato, è andato nella stanza di Murray, ha detto che non si sentiva bene ed è collassato. Altri dicono che si trovava già nella stanza del dottore.
Jermaine ha dato la primissima versione: Michael si trovava in casa con lui, ed è collassato mentre parlavano del tour. Subito dopo lo stesso Jermaine ha detto di aver saputo del malore del fratello alla radio mentre si trovava in macchina..e ancora di essere presente in ospedale quando è arrivata l'ambulanza.
LaToya più tardi disse che Michael è stato trovato collassato nella stanza del dottore non nella sua.
E' stato anche detto che Prince si trovava nella stanza e pensava che suo padre stesse scherzando mentre Michael aveva le convulsioni sul pavimento.
Come vedete, tante versioni, nessuna verità.
Michael aveva intorno decine di persone appartanenti allo staff e possiamo immaginare che a poche settimane dall'inizio di un tour così importante, i preparativi fossero all'apice..quindi tutti al lavoro.
Quando la chiamata finalmente è stata fatta, pare che Michael fosse già collassato da 30 minuti.
E' stato detto di tutto come scusa...chi non sapeva l'indirizzo, chi aveva paura delle intercettazioni, chi stava con i bambini. Insomma, nessuno ha pensato che forse Michael avesse bisogno urgente di assistenza!! Se non sapevano l'indirizzo esatto, bastava dire “la casa di Michael Jackson”..tutti sanno dove vive!! Comunque è davvero molto strano non saperlo..visto che tutti i giorni stavano in quella villa.
Il dottor Murray ha affermato che non c’era segnale nella stanza di Michael e che era in paranoia per le telefonate intercettate (a questo bisogna intercettargli il cervello..). Poi ha anche detto che non sapeva l'indirizzo corretto.....e ci chiediamo..come ci arrivava tutte le sere in quella casa in macchina senza sapere dove andare??? Questa è la sua scusa per il ritardo della chiamata.
Tutti a Los Angeles sanno benissimo dove è la villa. Tutto quello che dovevano fare era dire “Michael Jackson ha bisogno di aiuto, fate in fretta!!”




TARDUZIONE:
Andiamo indietro all’inizio di questa storia..
Qualcuno ha notato la differenza tra la chiamata al 911.. e la 911 call…..e la 911 call…. E la 911 call..?
Per facilitare la cosa, chiameremo le chiamate , una , due , tre e quattro
La chiamata numero uno dovrebbe essere la “prima chiamata”, la seconda è quella rilasciata da tmz.com, la terza e la quarta sono del web..
Fatto uno:
Ascolto prima chiamata.
Ascolto seconda chiamata.
Notate qualcosa?
Non sono riuscita a sentire il numero di casa e la via nella seconda chiamata.
Fatto due:
Ascolto seconda chiamata.
Ascolto terza chiamata.
Chi ha fatto la chiamata nella telefonata numero tre non menziona il fatto “che fosse presente il dottore con lui (Michael)” perché il centralinista dice “ se state facendo il cpr guidati dal dottore, lui è un’autorità superiore a me” COSA???!!
Fatto tre:
Tutte le chiamate si sono concluse nello stesso modo… riagganciando la cornetta… non sembra che il suono del riaggancio sia troppo lungo? Chi ha fatto la chiamata ha usato il cellulare, quindi c’è il suono della cornetta quando uno riaggancia?!e perché abbiamo sentito la voce di chi ha fatto la chiamata un momento prima del rumore del riaggancio?? Se chi ha chiamato finisce il dialogo(nel senso che chiude la telefonata) per primo è impossibile risentirlo dopo.. e lo stesso succederebbe se il centralinista chiudesse la chiamata .. giusto?
HMMMMMM…..

Fatto quattro:
Ascolto seconda chiamata.
Ascolto prima chiamata.
Una voce di una donna che dice “manca meno di un minuto”… meno di un minuto per che cosa?!?!?!
La lunghezza originale della chiamata è di 2:01, e la voce della donna è tra lo 1:00 e 1:02 “meno di un minuto” alla fine della chiamata.
Cerchiamo di scoprire la ragione di questa voce..
La cnn ha trasmesso la chiamata al 911 in televisione, è possibile che la voce sia di una donna che avverte del prossimo break pubblicitario? Di solito gli spttatori non dovrebbero sentire queste cose, ma può essere successo inavvertitamente?? Non c’è stato NESSUNO stop pubblicitario dopo la trasmissione della chiamata al 911, quindi questa ragione è da scartare. Se supponiamo che questa chiamata è originaria del LA fire departement, dovrebbe essere stata registrata al punto di controllo di tutte le chiamate al 911. Durante queste chiamate è normale sentire qualche rumore di sottofondo. Ma la voce della donna è molto chiara.. non è un rumore di sottofondo. È possibile che abbiamo sentio uno straordinario problema di dissolvenza incrociata?? È possibile.. ma statisticamente è come vincere alla lotteria.. può la voce della donna annunciare l’arrivo dell’ambulanza a destinazione? Abbiamo sentito il centralinista alla fine della chiamata dire “siamo a meno di un miglio di distanza”. Seguento la voce della donna al 1:00 l’ambulanza dovrebbe essere arrivata al momento in cui la chiamata è terminata. Quando tempo ci vuole per fare meno di un miglio? Forse due o tre minuti? La voce non ha annunciato l’arrivo dell’ambulanza a casa di Michael! Anche questa possibile ragione non torna con la voce della donna. CHE COSA VERAMENTE ABBIAMO SENTITO?? ISTRUZIONI DAL SET?QUESTO MI PORTA AL..
Fatto cinque:
La chiamata numero uno proviene dall’ufficio delle comunicazioni della città di Los Angeles… la CNN è stata la prima ad aver mostrato la chiamata numero uno al pubblico alla TV, il 26 Giugno 4-7 orario europeo ( 1-3 orario di Los Angeles) CON la voce della donna! È giusto presupporre che quella fosse la vera chiamata giusto??MA….. tmz.com rilasciò la chiamata (qui la seconda chiamata ) alle 3:11 p.m (12:31 orario di Los Angeles).. prima della CNN… e abbiamo imparato che la chiamata è diversa… hmm.. che cosa sta succedendo qui?? Per farvi capire quale potrebbeessere la vera chiamata abbiamo ascoltato molto attentamente la chiamata rilasciata da tmz.com.. e vi pregherei di fare lo stesso..
Ascolto seconda chiamata
Avete sentito!?
C’è un piccolo “break” dopo che il centralinista ha detto “ siamo sulla strada, siamo….” E questo non torna con la frase successiva “ vi aiuto al telefono”.
Che cosa manca?!
Ascoltate.
Ascolto prima chiamata.
Sembra che la nella chiama numero due sia stata tagliata per offuscare la voce della donna… ma perché?
E abbiamo la prossima chiamata che dovrebbe essere “la numero uno”
Ascolto quarta chiamata.
Lo stesso inizio della prima chiamata…e…. niente voce della donna!
Questa chiamata è la combinazione della prima chiamata e della seconda chiamata!!!
Abbiamo l’indirizzo completo detto da chi ha fatto la chiamata, ma la voce della donna è sparita nel nulla senza lasciare traccia!!
WOW!!!
Abbiamo quattro differenti verisoni di una sola chiamata!!
Forse “vera” seconda chiamata (quella del tmz.com)è stat ritoccata prima di mostrarla al pubblico..
Perché tmz ha offuscato l’indirizzo? Per proteggere la privacy di Michael? Non ha senso perché il centralinista ripete l’ìndirizzo dicendo “ hai detto Carlowood?” e chi ha fatto la chiamata conferma dicendo “ si Carlowood drive”. E perché tmz.com ha eliminato la voce della donna? Forse… perché non volevano dare indizzi un giorno solo dopo che avevano dato l’esclusiva. Ricordate , tmz.com è stato il primo ad aver riportato la notizia della morte 6 minuti PRIMA che fosse resa ufficiale, alle 14:20.. mentre è stato dichiarato morto alle 14:26!

Michael venne portato all’UCLA Ronal Regan Medical Center una clinica universitaria.. ma perché non portarlo al Cedar Sinai? Eppure distano uguali da casa di Michael….. bella domanda….ma ancora una volta nessuna risposta…. Michael venne dichiarato morto alle 14:26….. da chi??? NON si sa…. La conferenza stampa venne fatta da Jermaine… dove disse… mi dispiace annunciarvi che mio fratello il LEGGENDARIO RE DEL POP è morto… IL FRATELLO??.... DA QUANDO IN QUA L’ANNUNCIO DELLA MORTE LO FA UN FAMILIARE?!... E I DOTTORI CHE HANNO DICHIARATO IL DECESSO CHE FINE HANNO FATTO?....SPARITI…..l’unica testimonianza che abbiamo è quella fatta da un dottore certo Gerald Buckberg, esperto cardiologo, lui stesso ha dichiarato che Michael Jackson non è stato da lui personalmente trattato ne tanto meno dalla sua squadra lavorativa. il dottore in questione è specializzato nella cosidettata " sindrome di Lazzaro" riesce a riportare in vita, attraverso un procedimento specifico, persone dopo anche due ora di arresto cardiaco... e qui la domanda sorge spontanea.... come mai Michael Jackson non è stato portato da lui visto che è stato condotto in quell'ospedale?.. semplice perchè non ha avuto un arresto cardiaco...
L'UCLA non ha mai emesso alcuna dichiarazione , se non due semplici righe sul sito internet dove conferma le dichiarazioni fatte da Jermaine.... cosa?! dei dottori che confermano le dichiarazioni fatte da un familiare?! ASSURDO



Il corpo di Michael venne trasportato il pomeriggio stesso all’ufficio del coroner per l’autopsia… come?... IN ELICOTTERO NATURALMENTE…E LE RIPRESE LIVE FATTE DALLA SOLITA CNN




I giornalisti forniscono come prova della REALE morte di Michael la ormai famosa foto dell’ambulanza….

[img]https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaAcDhV0kfWUImLXOk5Dmy7W7pi_kjjHF4Lon4M4TwbPMe1j98diivVJwpKxY8JvHWT8wonCRh-oSnyAmf7U-sFafbOdTFquxkruBvmVTRP_8MsozXsO-CaKuZPg53YoeU8UMd4G7vtQIU/s320/micheal-jackson-death-photo.jpg[/img]

Ora…….. analizziamola insieme……. Prima di tutto una piccola premessa……. Le ambulanze americane, come del resto qualsiasi altra ambulanza su questo pianeta, hanno dei vetri particolari che non permettono di vedere attraverso…. Come è possibile che il fotografo abbia scattato una foto così nitida??....... e poi una sola?...... sappiamo tutti che i fotografi sono in possesso di macchina professionali che con un solo scatto ti fanno anche 15 foto…. E lui… come mai solo una….??? E poi perché solo quel fotografo , amico di Michael, era presente al momento dell’uscita dell’ambulanza??? Sappiamo benissimo che Michael era sempre circondato da decine di fotografi ogni giorno a qualsiasi ora della giornata……. Ora torniamo ad analizzare la foto…. La prima cosa che salta agli occhi è il colore della pelle dell’uomo che è sdraiato dentro all’ambulanza…… non è bianco latte come il vero Michael….. paragonandolo con le ultime foto , quelle dove siamo sicuri che è Mike, per esempio al funerale di James Brown notiamo che il colore della pelle è completamente diverso….. poi….. che cosa è quella vena che spunta sulla fronte, bella gonfia e carica di sangue???!! Una persona che è in arresto cardiaco non ha le vene gonfie in quanto il sangue non viene più pulsato….. invece quest’uomo ha una bella vena gonfia sulla fronte…. Magari stava scomodo in quella posizione…. … il naso…. Mike non aveva il naso a patata…… il suo naso come testimoniano anche le ultime foto era rimasto a punta! Sulle palpebre il vero Mike aveva delle cicatrici già ai tempi di HIStory e quest’uomo qui sdraiato non ce l’ha…. Ma poi la cosa più clamorosa…. Di certo il RAGAZZO non ha 50 anni!!! Come scrive tmz.com i paramedici quando sono arrivati a casa Jackson ci hanno messo 10 minuti per riconoscere Michael lo hanno descritto come un uomo vecchio fragile e malato…. Questo sull’ambulanza non corrisponde di certo a quella descrizione… sembra un ragazzo di al massimo 40 anni, bello robusto e in salute… Passiamo ai due “paramedici” … quello dove lo sta facendo il massaggio cardiaco?????! Sulla gola?!?!?!?! Con una mano?!??!?!?! E l’altro dove l’ha messo il respiratore…… sul mento?!?!?! Ma poverini…. Non sono loro da imputare… dei semplici attori non sono esperti di cpr e ventilazione…..

Vorremo mostrarvi anche un'altra foto… l’arrivo della barella all’ospedale….
[img]https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiWAJMNHzSQvBINh55d5USG0nXB6nbGxvbBVmCptiZZjhRP6TsB6RqA7U1VJUK8bINEkXm8UzOhe7tjfIKGspFOXWWARLun2XHd4fvkmUd5I3JQfD04wi3sP__1CTRPC5-NghbZOaDB8sN8/s320/400_mjackson_hospital1_090625_x17.0.0.0x0.400x400.jpeg[/img]

Notate niente di strano???.... due cose sono strane…… ammesso che Michael fosse su quella barella doveva essere intubato, come mostra la foto precedente… no?! Ma guardate attentamente la barella…. LA PARTE ALTA… E’ ALZATA!!!! Come è possibile che la sopra ci sia un uomo intubato?!?!?!?! Se così fosse la barella doveva essere tutta sdraiata!!!!!!!! E poi la guardia del corpo sulla destra che cosa copriva…. Qualcuno dentro all’ambulanza???...... aspettava che chiudessero i portelloni per non mostrare la persona che c’era dentro… magari quello che prima era sull’ambulanza vivo e vegeto??

Non sappiamo di preciso quante autposie sono state fatte su corpo di Michael, una o forse due. Fatto sta che i risultati hanno tardato ad arrivare, ma quando sono uscito hanno fatto il botto…Michael era sano.. aveva un cuore forte… non aveva pillole nello stomaco o alcoohl nel sangue… aveva tatuaggi cosmetici, pesava 62 kg per 180cm E COSA DAVVERO IMPORTANTE AI FINI DELLA MORTE… MICHAEL JACKSON ERA “FUNZIONANTE” per che cosa sarebbe morto quest’uomo??? Per un intossicazione acuta di propofol… 25 MG…. Una dose che ti stende per 2/4 minuti… e a lui l’ha fatto morire per overdose…. ASSURDO. I risultati dell’autopsia pubblicati come sempre da tmz, sono un’arriga difensiva belle e buona a tutte le accuse che erano state rivolte a Michael in passato, ovvero farmaco dipendente.. omosessuale… impotente…


Per quanto riguarda le varie cerimonie funebri, ne abbiamo contate ben 3... due private ed una pubblica... il memorial pubblico il 7 Luglio , la prima cerimonia privata il 7 Luglio e la "sepoltura" , anche se poi alla fine nessuno sa se realmente è stata fatta, il 3 Settembre. TUTTE E TRE GRANDISSIME FARSE!!!!

3 settembre ore 4pm, Los Angeles, residenza di Encino.
Parte il Live Streaming su TMZ. Riprende gli ospiti che arrivano, le guardie della sicurezza che fanno il loro lavoro..tutto il movimento di persone che entrano ed escono dalla villa.
Il tempo passa. La cerimonia di sepoltura era prevista per le 7 pm ora locale.
Intano sono arrivate le 6 e nessuno si muove...arrivano le macchine noleggiate per l'occasione, entrano nella villa e si mettono in fila pronte per la partenza.
Si fanno le 6.30...aprono il cancello, si vedono chiaramente le macchine in fila, con i fari accesi...ma nessuno che si muove per partire. Fuori si sentono i commenti di impazienza finchè riaprono il cancello ed esce un gruppo di bodyguards. Si avvicinano ai 4 agenti della sicurezza e attendono...non si sa cosa. Si vede solo che controllano.
Intanto si fanno le 7. Sarebbero dovuti essere già tutti al Forest..invece sono ancora tutti dentro casa.
Alle 7.10 si apre il cancello e ad un certo punto arriva una Range Rover bianca a tutta velocità, entra dentro al cancello e tutti si precipitano li, non si riesce a vedere altro in quanto il cancello si richiude subito. Era un arrivo aspettato..le bodyguards e lo staff della sicurezza erano fuori già da 10 minuti e due minuti prima che potessimo vedere questa macchina, il cancello è stato aperto e tenuto così. Poi richiuso velocemente con tutti dentro.
Dopo circa 30 minuti parte il corteo da Encino alla volta del Forest con 70 minuti di ritardo.
L'elicottero della solita CNN segue tutto in diretta. Il tragitto delle macchine, l'arrivo al Forest della famiglia fino all'ingresso della bara con la sistemazione della corona da re su quest'ultima da parte di Prince.
Dalle telecamere a terra, la CNN continuava ad inquadrare un punto più buio del cimitero..si vedeva appena una luce da un'apertura. Abbiamo creduto che da li uscisse la bara ma pochi minuti dopo, con l'arrivo del carro funebre, ci siamo resi conto che il feretro arrivava dalla parte opposta.
Improvvisamente il collegamento è stato interrotto. Nessuno più ha trasmesso il resto della cerimonia.
Analizziamo prima i dettagli e poi passiamo alla Location.
Come al Memorial è stato messo in primo piano il tema di Liberian Girl..sia nelle foto commemorative dietro la bara che nella copertina del booklet.
Le grandi cornici poste ai lati del palchetto altro non contenevano che le foto dal set per la copertina del singolo di Liberian Girl e il booklet una splendida immagine tratta dal video in cui Michael è dietro la macchina da presa e annuncia che è ora di riavvolgere il nastro...
I fratelli Jackson, proprio come al Memorial, attendono la bara di Michael.
La cravatta stavolta era rossa (gialla il 7 luglio).

[img]http://pix.sueddeutsche.de/panorama/968/486385/bruder_ap-1252039424.jpg[/img][img]http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/michael-jackson/michael-jackson-20090629-519745.jpg[/img]

Colori predominanti...nero, bianco e rosso.
Il nero come gli abiti degli ospiti e il rosso come le cravatte degli uomini della famiglia e la camicia di Michael nella copertina del libretto.
Il bianco. Non solo il colore di quell'unica macchina che arriva alla villa come un fulmine ma anche quello degli inserti del vestito di Paris e Katherine (come al Memorial) e il vestito del 7 luglio di Jennifer Hudson incinta mentre cantava Will you be there. L'unica vestita di bianco.
La stessa canzone suonata al piano, ha accompagnato la bara il 3 settembre.
Nascita, rinascita...il bianco..colore della purezza e della vita...l'unico colore che avevano indosso la figlia e la madre...
Michael del bianco ha sempre detto che è l'unico colore che spicca sul resto..che si nota..ecco perchè ha voluto i calzini e il guanto bianco per le sue performance.
Il vestito di LaToya che per un attimo ha creduto di essere sul red carpet, era totalmente fuori luogo.
I bambini...dormono mentre vanno a sotterrare il padre. Paris che legge e ride, Prince con la solita faccia annoiata e Blanket, povero piccolo, che si stava addormentando sulla sedia.

[img]http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/09/05/article-1210979-064919FB000005DC-695_634x279.jpg[/img]

[img]http://pix.sueddeutsche.de/panorama/968/486385/kiinder_afp-1252041528.jpg[/img]


Janet...arriva da sola...e ha una strana espressione. Parla con uno dei ballerini...accenna un sorriso..guarda “distrattamente” qualcosa .


Tra gli ospiti ci sono gli amici più cari, Liz, Mac, Chris, Tatiana del video you make me feel. C'è anche la donna bionda del memorial ma non il vecchio...o almeno..è presente un uomo vestito uguale a quello del memorial ma non è la stessa persona.
I ballerini che cosa ci fanno??... conoscevano Michale da poco meno di 4 mesi... e ora fanno parte del "cast" del funerale... son i paggetti..... e guardate il vestito..... ricorda molto i vestiti del circo ti PT.Barnum... e poi guardate qui..
FOTO RICORDO???

[img]http://i595.photobucket.com/albums/tt38/beverleyflossy/untitled.jpg[/img]


LI HA FATTI VESTIRE COME AVEVA FATTO VESTIRE COME AVEVA FATTO VESTIRE IL FRATELLO MARLON PER LA CERIMONIA DEI 25 ANNI DELLA MOTOWN, MICHAEL STESSO LO AVEVA DICHIARATO

[img]http://panachereport.com/channels/hip%20hop%20gallery/images/jacksons_545990.png[/img]

Kenny Ortega e i ballerini. Ortega non stava fermo un attimo, passava da una parte all'altra del set, guardava ogni cosa, faceva cenni, mandava i ballerini a portare messaggi ovunque...sempre vicino alle telecamere.
Il guestbook...una sola frase, di Randy Phillips, boss della AEG. WE ALMOST MADE IT..ce l'abbiamo quasi fatta. Per togliere ogni dubbio, la frase è al presente. Al passato e quindi “ce l'avevamo quasi fatta” sarebbe dovuta essere WE HAD ALMOST MADE IT.

[img]http://i80.servimg.com/u/f80/14/30/07/31/randy_11.jpg[/img]


Il party after burial. Una vera e propria festa. Foto, grande cena, divertimento.
Non funziona così.Subito dopo il funerale e la sepoltura, si fa un piccolo rinfresco nella casa della famiglia del deceduto. Di solito il cibo lo portano gli ospiti. Il tono è molto sobrio, serio. Niente di tutto quello che ho visto in questa occasione. Cosa stavano festeggiando?!?
Erano presenti tutti tranne Joe, Kate e i bambini...
La location vera e propria.
La scenografia..7 colonne, 7 piante..7 file di sedie bianche.
Un tappeto verde posizionato in una strada interna al Forest, davanti al Mausoleo in cui avrebbero dovuto riposare le spoglie mortali di Michael.
e nel frattempo Michael se ne va a girello per il Larry King Show....

E SE AVETE ANCORA DUBBI..............


[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=2&u=14559553][img]http://i95.servimg.com/u/f95/14/55/95/53/micha10.jpg[/img][/url]

27 Ottobre 2009 , la premiere del film e l'uscita dell'album. Per quest'ultima voglio spendere giusto due parole, soundtrack del film con canzoni vecchie per il primo cd , demo vecchie spacciate per attuali nel secondo cd.
Il film , dov'era il vero Michael Jackson?... c'era il vero Michael Jackson?... Non lo so dopo una settimana è uscita la seguente notizia
"
Michael Jackson fans might be a bit upset over this revelation.
The much hyped-about This Is It flick, documenting Michael's final tour rehearsals, seems to have gotten a bit of help from the past.
According to new reports, music experts are claiming some of the sound bytes you hear are actually from years before!!!!
Former BBC senior studio manager Andrew Rose is one of those claiming the film used old clips. Such as when Jackson sings Earth Song, it's actually old vocals from one of his demos.
Rose claims, "Throughout the film sudden changes in vocal timbre
suggest the dropping in of older recordings which may have required
significant digital manipulation to fit the new live backing."
But the most shocking part? Officials at Sony Pictures are admitting to altering the film!
Sony spokesman Jim Kennedy says, "In order to fulfil Michael's
vision for his fans and his children… the filmmakers had to incorporate
some pre-existing materials, including vocals, where the rehearsal
footage audio was incomplete and/or inaudible. In addition, usage of
master recordings (such as Earth Song) was credited in the end titles."
This is It has grossed over $200 million already."

Un voce ritoccata usando vecchie registrazioni?...un possibile lipsyncro per l'utilizzo dei Body Doubles? questo accrediterebbe la mia teoria che nel film il vero Michael Jackson si è visto solo di striscio.....
Apparte tutto Ortega ha fatto un buon lavoro di editing e la riprese del Dome Project sono state fantastiche , ma volevano dare gli occhiali 3D ai concerti?? e quelli che stavano nelle ultime file?... MMMMM... sono ansiosa di vedere il resto del Dome Project , chissà quando , chissà dove...

Nessun commento:

Posta un commento