mercoledì 19 agosto 2009

Ancora su Murray

Le ultime notizie su Murray parlano di un arresto la prossima settimana, con l'accusa di omicidio colposo.
Ora provo a fare delle ipotesi con voi.
Per quanto ne so io, soprattutto negli Stati Uniti, l'arresto non viene preceduto da un avviso in mondovisione. Stiamo parlando di un indagato di omicidio che è già scappato varie volte, che varie volte si è reso irreperibile costringendo la polizia di Los Angeles ad andare a cercarlo per mezza nazione.
Le coincidenze, se così vogliamo chiamarle, continuano a fioccare.
Michael che viene sepolto il giorno del suo compleanno, la prossima settimana, e Murray che viene arrestato dopo preavviso, la settimana della sepoltura di Michael.
E' da un po' di tempo che gira una data...29 agosto...si dice che potrebbe accadere qualcosa.
Il presunto giorno X è la prossima settimana.
Tre avvenimenti così importanti, concentrati tutti in pochi giorni con due mesi di tempo sprecati per dare risposte...
Come detto nel post del messaggio, strano che il dottore si faccia vedere a pochi giorni dalla sepoltura, strano che usi la terminologia di Michael, lui che non è Mike. Strano anche che la sua pelle cambi colore o addirittura sia bicolore (vedi la mano). Vitiligine anche lui..???
Strano che nel video il suo viso sembri una maschera di silicone come quella di Michael in Ghosts..e aggiungo..maschera anche piuttosto chiara rispetto a una delle due uniche foto che abbiamo di lui.
Ma strano che una persona di cui si dubitava l'esistenza fino a pochi giorni fa, registri un video per far sapere, tra le altre cose, che “STO RICEVENDO I VOSTRI MESSAGGI”.
Mike sta ricevendo messaggi...non lui. Lui riceve due messaggi..uno dal mondo che gli chiede di farsi una dose di propofol e levarsi dalla faccia della terra e l'altro dalla Procura di Los Angeles che gli chiede di scegliere...o si costituisce o lo vanno a prendere...
Ditemi voi se per il Dr Conrad Murray ci sono gli estremi di un video pubblico di ringraziamento..
AGGIORNAMENTO: http://www.accesshollywood.com/da-report-dr-murray-charged-with-manslaughter-totally-false_article_21897 LA NOTIZIA SULL'ARRESTO DI MURRAY E' STATA COMPLETAMENTE SMENTITA.... STRANOOOOO NON SUCCEDE MAI!!

Nessun commento:

Posta un commento