venerdì 14 agosto 2009

Presentazione....






SALVE a tutti..... questo blog nasce con l'intento di cercare di aprire gli occhi alle persone che credono ANCORA ai giornali... e a tutte le storie che ci propinano.... Durante la sua vita Michael Jackson ha dovuto sempre lottare contro delle brutte bestie I MEDIA...... quest'ultimi neanche dopo la sua "scomparsa" si sono arresi.... hanno continuato a scrivere scrivere scrivere... per lo più storie contrastanti prive di alcun senso..... nei post che seguiranno vi spiegheremo le nostre teorie e i nostri punti di vista....
noi non ci arrenderemo fino a che la verità non verrà detta...

1 commento:

  1. Mi presento: mi chiamo Miriana ed ho 40 anni. Sono una fan di Michael Jackson da quando cantava con i jackson 5. Ho seguito tutta la sua carriera e la sua scomparsa per me è stata un duro colpo. La mia speranza è che non sia vero.

    RispondiElimina