giovedì 20 agosto 2009

THIS IS IT TICKETS...

arriva il problema dei biglietti... allora concerto annullato causa decesso... che cosa fanno le persone che hanno comprato il biglietto? le cose sono due : 1) chiedono il rimborso( rimborsi già stati effettuati) 2) decidono di tenersi il biglietto... occhio però a questa seconda opzione..... una ragazza del forum, sognandokalifornia, aveva comprato il biglietto per la prima data del this is it del 13 di luglio all'arena 02 di Londra.. Lei ha acquistato il biglietto in aprile e sarebbe dovuto arrivarle al massimo 10 giorni dopo... e invece niente!!!! come è possibile??? ma i biglietti li avevano stampati?! SECONDO ME AL 25 GIUGNO ANCORA I BIGLIETTI NON ERANO STATI STAMPATI! Lei non ha chiesto il rimborso ha chiesto il biglietto... ma ancora ad oggi non le è arrivato.. dice che glielo manderanno entro la fine del mese.... dopo il 29 quindi.... E SE ALL'APERTURA DELLA BUSTA TROVASSE UNA BELLA SORPRESA.... INVECE DEL BIGLIETTO DEL THIS IS IT TOUR... TROVASSE IL BIGLIETTO DEL RESURRECTION TOUR?!
vi invito a dare un'occhiata a questo sito www.michaeljacksonlive.com non vi spaventate nella prima pagina c'è illustrato come chiedere il rimborso. ma se scendete a piè pagina e cliccate su terms of use vi apparirà il sito completo!!!! potete ancora votare la setlist... e sotto a show date c'è scritto No show dates available. perchè forse le dovranno ancora inserire?!
La pagina è stata cambiata di recente verso la fine di luglio prima c'era scritto this is it tour bla bla bla.. e ora... c'è scritto the time has come ripetuto con una frase di Michael " it is now I see and I feel that calling once again, to be part of a music that will not just connect but , make all feel one, on in joy , one in pain, one in love , one in service , one in consciousness" ( TRAD: è ora che vedo e sento che chiama ancora una volta , essere parte della musica che non collegherà solo , ma farà unirà , nella gioia , nel dolore, nell'amore , nel servizio , nella coscienza) COME MAI E' APPARSA QUESTA FRASE?! SE MICHAEL E' DAVVERO MORTO CHE SENSO AVEVA TENERE APERTO QUESTO SITO?! E CAMBIARGLI LA HOME PAGE?! magari l'hanno tenuto aperto PER NON DOVERLO APRIRE DI NUOVO DOPO?!

Nessun commento:

Posta un commento