lunedì 17 agosto 2009

Dr. Conrad Murray



Conrad Murray è stato medico di Michael per 11 giorni, assunto da AEG, il promoter dei concerti a Londra. Un paio di mesi prima, l'assicurazione Lloyd ha sottoposto Michael a 5 ore di test medici terminati con un certificato di buona salute. Allora perché la AEG ha sentito la necessità di assumere un cardiologo 11 giorni prima della sua presunta morte e a soli 30 giorni circa dall'inizio del tour?
Se Michael fosse stato dipendente da farmaci, non avrebbe certo superato il test dell'assicurazione. C'è da dire che una dipendenza di questo tipo non si sviluppa in soli 11 giorni...è necessario più tempo.
Il presunto Dr Murray non aveva l'abilitazione per esercitare nello Stato della California e tantomeno a Londra, dove avrebbe accompagnato Michael durante i concerti O2. MA C’E’ DELL’ALTRO!!! IL CARISSIMO DOTTORE AVEVA LA LICENZA SCADUTA DAL 2008!!! QUINDI NON AVREBBE DOVUTO ESERCITARE DA NESSUNA PARTE!!!
Altra cosa…. Il dottore è nato nel 1958 ( anche se alcuni dicono nel 1953) e quanti anni di servizio aveva???? SOLO 16 ANNI!!!!! Un po’ pochini per essere un dottore cinquantenne…
Se non poteva esercitare, perchè stava con Michael? Chi l'ha voluto?
E' un medico sconosciuto se paragonato a tutti i sanitari amici intimi di Michael, con cui sicuramente c'era già un rapporto di fiducia.
Lo stesso Murray ha dichiarato bancarotta negli 90 e durante la perquisizione della polizia nel suo ambulatorio di Houston, è vero che ha trovato il propofol ma ha anche trovato documenti che attestano debiti per 475 milioni di dollari.
Analizziamo Murray come medico.
Un cardiologo che avrebbe dovuto accompagnare Michael e tutto lo staff per una serie lunghissima di concerti che non possedeva un defibrillatore.
Lo stesso cardiologo che non sa fare una procedura di rianimazione cardiopolmonare, che somministra farmaci potenzialmente mortali senza avere un controfarmaco, in grado di contrastarne gli effetti in caso di complicazioni.
Ma soprattutto che esercita senza avere l'abilitazione.
Troppo strano....
Lo stesso dottore che non sa più che inventare. Mai una versione uguale alla precedente. La prima su tutte è che non conosceva l’indirizzo di Michael Jackson…. E come è possibile se arrivava tutte le sere a casa sua con la propria auto?!?! E poi viaaaa anche i cani conoscono l’indirizzo di Michael!
La chiamata al 911 è stata fatta con minimo 30 minuti di ritardo perchè Conrad aveva paura delle intercettazioni telefoniche..però in una delle tante versioni di quel giorno, lui si è allontanato da Michael per fare delle telefonate. In quel caso non aveva paura di essere intercettato....
L'altra versione dice che non ha fatto la telefonata perchè non sapeva l'indirizzo...peccato che ogni sera si recasse in quella casa. Ogni sera. E poi, anche ammesso che non sapesse l'indirizzo, bastava dire “la casa di Michael Jackson” e se anche questo non bastava, il 911 come tutti i servizi di emergenza, ha la localizzazione della chiamata...
Un'altra versione lo vuole addormentato mentre il propofol uccideva Michael.
Subito dopo che l'ambulanza aveva portato via il presunto Michael, Murray scompare e la sua macchina viene sequestrata alla ricerca di prove.
Il propofol trovato nella casa di Mike durante la seconda perquisizione. Seconda si, perchè nella prima la polizia non ha trovato tracce di medicinali. Subito dopo ha concesso alla famiglia ed altre persone di entrare e poi ha trovato dentro all’armadio del dottore ( conrad aveva un armadio??! Ma come è possibile… hanno detto che non abitava li…..)
Dicevo, il propofol trovato era non utilizzato, in dose tale da addormentare un uomo per 8 ore, 3 fiale e due bottiglie...piene!!!
Il dott Murray se le faceva spedire dalla FedEx. Assurdo...
Indagato di omicidio, poi no, poi di nuovo si. Fatto sta che la polizia se lo perde come niente.
Un indagato di omicidio lasciato libero come l'aria di spostarsi avanti e indietro per tutti gli Stati Uniti...??? Non esiste.
Non si trova una foto di Conrad. Ce n'è solo una, in posa e chiaramente photoshoppata. Quella che vedete all'inizio del post. O Murray è un gigante di 3 metri o quel divano l'ha preso dalla casa delle bambole...
Però, spulciando e cercando, abbiamo trovato un'altra sua foto...



Insomma, un medico che non sa fare e non può fare il suo lavoro, pieno di debiti, con precedenti penali per violenze domestiche, con una faccia photoshoppata...il personaggio ideale per la sua parte..coprire Michael.
NOTIZIE TRATTE DA: www.tmz.com
www.michaeljacksonhoaxdeath.com

Nessun commento:

Posta un commento