lunedì 24 agosto 2009

Michael "ucciso" da una dose letale di propofol...


Ieri sera è uscita la notizia su tmz che la causa della morte di Michale Jackson è stata una dose letale di propofol ignettatagli dal dottor Conrad Murray in seguito ad un mix di altri farmaci antidepressivi e sonniferi... Inoltre è stato pubblicato il mandato di perquisizione di una farmacia forse... e insieme a questo un dichiarazione giurata nella quale ci sono delle notizie sulla morte di Michael, come una piccola parte dei risultati tossicologici e lo schedule della morte di michael.
dategli un'occhiata http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_murray_search_warrant_2.pdf in tutto questo malloppo di notizie salta agli occhi, apparte la quantità di medicinali somministrati che avrebbero fatto addormentare anche un elefante e a quanto pare a Michael gli hanno fatto come un bicchiere d'acqua (IMPOSSIBILE), L'ORA DI SOMMINISTRAZIONE DEL PROPOFOL! LE 10:45 DI MATTINA!!! ora....... gli fai un anestetico alle 11 di mattina??? il pomeriggio alle 14 aveva le prove! come è possibile.... e poi... il propofol lascia traccia nel sangue solo 1 ora dopo la somministrazione..... quindi... somministrato alle 10:45.. morto alle 14:26... mettiamo che l'autopsia e gli esami li hanno fatti alle 16.. nel sangue non c'era più traccia di propofol... e come mai hanno detto MICHAEL JACKSON AVEVA UN TASSO ELEVATO DI PROPOFOL NEL SANGUE?! INOLTRE NELL'AFFIDAVIT C'E' SCRITTO CHE MURRAY AVREBBE DATO A MICHAEL 25 MG DI PROPOFOL MA QUESTA DOSE NON E' LETALE!!!!!!! E' UNA DOSE CHE TI PERMETTE DI DORMIRE PER 2 O 3 MINUTI COME MI HA CONFERMATO UN DOTTORE.....inoltre c'è un'altra cosa...... se la dose di propofol fosse stata così bassa E QUINDI NON LETALE.... UNA VOLTA FINITA LA FLEBO IL PAZIENTE SI SAREBBE DOVUTO SVEGLIARE IMMEDIATAMENTE.. VI RICORDO CHE DURANTE UN'OPERAZIONE CHIURURGICA LA SOMMINISTRAZIONE DI PROPOFOL VIENE RIPETUTA PER TENERE IN PAZIENTE IN UNO STATO DI INCOSCIENZA... PERCHE' ALTRIMENTI FINITA LA DOSE APRIREBBE GLI OCCHI IMMEDIATAMENTE!!!!!!
MA NON E' FINITA QUI... NON PASSA NEMMENO QUALCHE ORA DALLA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA CHE TA TAN!! ARRIVA LA DICHIARAZIONE DEL LEGALE DI MURRAY... vi riporto le parole..: ""Much of what was in the search warrant affidavit is factual. However, unfortunately, much is police theory. Most egregiously, the timeline reported by law enforcement was not obtained through interviews with Dr. Murray, as was implied by the affidavit. Dr. Murray simply never told investigators that he found Michael Jackson at 11:00 am not breathing.
He also never said that he waited a mere ten minutes before leaving to make several phone calls. In fact, Dr. Murray never said that he left Michael Jackson's room to make phone calls at all." TRADUZIONE:tutto ciò che era nella disposizione di perquisizione è FACTUAL. Purtroppo però , sfortunatamente, è solo una teoria della polizia. la maggior parte delle informazioni NON sono state ottenuto attraverso colloqui con Murray. Murray non ha MAI detto agli investogatori di aver trovato Michale alle 11 senza respiro. inoltre non ha mai detto di avere aspettato solo dieci minuti prima di lasciare la stanza per fare delle telefonate. infatti murray non ha MAI detto di aver lasciato la stanza di Jackson per fare delle telefonate"
la domanda sorge spontanea... COME HA FATTO LA POLIZIA A TIRARE SU UN WARRANT AFFIDAVIT BASANDOSI SU SEMPLICI SUPPOSIZIONI??!?!?!?!?!?!?!?! VI PARE UNA COSA NORMALE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? MA CHE COSA C'E' DI NORMALE IN QUESTA STORIA!??!!?!?! LA POLIZIA SI BASA SU SUPPOSIZIONI IN QUANTO ANCORA AD OGGI ( 25 AGOSTO DUE MESI DALLA "MORTE") NON HA AVUTO UN COLLOQUIO CON MURRAY!!!!!!!!!!
ASSURDOOOO
AGGIORNAMENTO : NE IL CORONER NE I LAPD CONFERMANO CIò CHE è STATO DETTO... SILENZIO ASSOLUTO
ULTERIORE AGGIORNAMENTO :
Captain John Kades, of the coroner's department, said: “We have not released any information on the Jackson case. We do not know where this information is coming from.” E ALLORA QUESTE COSE DA DOVE SONO VENUTE FUORI?? PURA IMMAGINAZIONE DEI GIORNALISTI...

Nessun commento:

Posta un commento